martedì 14 ottobre 2014

Pasquinoni ExtraEco - L'inaugurazione

Sabato 11 Ottobre 2014 è una data che ricorderemo a lungo. Al termine di un percorso audace e intraprendente, abbiamo finalmente inaugurato la nostra nuova sede. 


La nuova struttura sorge a fianco degli storici locali in cui la nostra azienda è nata ed è cresciuta, ne raccoglie la preziosa eredità e si proietta nel futuro. L’impianto di molitura è tra i più avanzati in Italia e coniuga l’efficienza nella produzione di olio qualità all’azzeramento dell’impatto ambientale delle nostre procedure.


È per questo motivo che possiamo ben dire di produrre un Extravergine veramente Ecosostenibile. Essere ExtraEco per noi è proprio questo: mirare al raggiungimento di una qualità sempre più eccelsa dell’olio extravergine di oliva e allo stesso tempo preservare l’ambiente che è patrimonio inestimabile appartenente a tutta la comunità.


Casa Pasquinoni è il luogo perfetto dove potremo raccontarvi che cosa significa produrre un olio veramente ExtraEco e qual è il valore altissimo del prodotto che mettete ogni giorno sulla vostra tavola. Condivideremo con voi le nostre conoscenze sul mondo dell'olio, raffinate ricette e ce la metteremo tutta per soddisfare la vostra curiosità. 

Ogni articolo sarà postato sulla nostra pagina Facebook Olio Pasquinoni così che potrete restare sempre aggiornati sulle nostre ultime novità.

A presto e... state connessi!

Nessun commento:

Posta un commento